Torna alla Selezione della Macchina

(Back to Machine Selection)

Hai selezionato l'installazione per la Silhouette CAMEO® 3

Segui la procedura qui di seguito per registrare la tua macchina, scaricare il software ed accedere ad ulteriori informazioni ed argomenti per la tua Silhouette CAMEO® 3.

Creare un account

Hai già un account?    prima di registrarti.

Preferenze Silhouette Design Store

Dove trovare il Numero di Serie

Il numero di serie della macchina si trova nella parte anteriore destra della tua unità.

Panoramica

L'hardware Silhouette ha una garanzia limitata di un anno *. La garanzia dell'hardware copre esclusivamente i problemi relativi alla macchina Silhouette, al cavo di alimentazione e all'adattatore, e/o al cavo USB. Se durante la procedura di segnalazione di un problema Silhouette America stabilisce che uno qualsiasi di questi componenti dell'hardware sia difettoso entro il primo anno, è di proprietà della Silhouette (a partire dalla data originaria di acquisto e data la registrazione della macchina), pertanto Silhouette America potrà sostituire uno o tutti i componenti. I problemi di hardware dovrebbero essere molto rari. Generalmente, i problemi riscontrati con la Silhouette sono relativi al software o al funzionamento non corretto. Contatta la   Squadra di supporto tecnico di Silhouette  nel caso in cui dovessi avere ulteriori problemi nel risolvere la questione e per confermare l'origine del problema.

*  Questa garanzia è valida solo per i clienti di USA e Canada. Per informazioni sulla garanzia in merito alle macchine acquistate in territori al di fuori di USA e Canada, contatta il punto vendita al dettaglio.

Dettagli della garanzia

Questa garanzia è valida per i clienti di Stati Uniti e Canada. Per informazioni sulla garanzia in merito agli strumenti acquistati in territori al di fuori degli Stati Uniti e del Canada, contattare il punto vendita al dettaglio.

GARANZIA LIMITATA

Silhouette America, Inc. offre una garanzia limitata di un anno sul suo utensile da taglio elettronico, compreso il software. qualora emerga in qualsiasi momento un difetto nel cutter, durante il primo anno dopo l'acquisto, Silhouette America si impegna a riparare o sostituire (a sua discrezione) il cutter senza costi aggiuntivi oltre al costo di spedizione del prodotto difettoso. Silhouette America garantisce che l'utensile da taglio elettronico, quando viene utilizzato in conformità alle istruzioni del fabbricante, funzionerà in sostanziale conformità con la documentazione di accompagnamento per l'utilizzo previsto durante il periodo di garanzia. Silhouette America non garantisce che il cutter funzionerà senza interruzioni o errori o che il software sarà completamente privo di virus. Silhouette America non garantisce pezzi di ricambio, come lame e tappetini da taglio.

CHI PROPONE QUESTA GARANZIA

La garanzia è proposta da Silhouette America, nc., 600 North 2000 West, Lindon Tech Center, Edificio 2, Lindon, UT 84042.

CHI È COPERTO

Questa garanzia copre esclusivamente l'acquirente originario del prodotto. Questa garanzia è destinata solo a persone fisiche e non si estende a qualsiasi ente, società a responsabilità limitata o entità commerciale.

RICEVUTA D'ACQUISTO

In genere, è necessario conservare la ricevuta di acquisto originale al fine di ottenere l'assistenza in garanzia. Silhouette America può richiedere che venga inviata una copia della ricevuta al momento della che si richiede l'assistenza in garanzia.

COS'È COPERTO Questa garanzia copre esclusivamente difetti di fabbricazione. Comprende le parti di ricambio e la manodopera, e il costo di spedizione del prodotto riparato (o sostituito) da silhouette America.

SOSTITUZIONE DELLA PARTI DEL CUTTER

Se Silhouette America decide di sostituire un cutter difettoso, o un suo qualsiasi componente, l'articolo originale diventa proprietà di Silhouette America. Silhouette America può sostituire l'intera taglierina o qualsiasi componente difettosa, a sua volta. Un articolo di sostituzione potrebbe non essere nuovo ma sarà in buone condizioni di funzionamento.

DOVE E COME OTTENERE IL SERVIZIO DI GARANZIA

I clienti statunitensi e canadesi possono ottenere il servizio di garanzia da Silhouette America al seguente indirizzo. E 'vostra responsabilità di contattare Silhouette America per ottenere un numero di autorizzazione di restituzione e consegnare o spedire a noi il prodotto difettoso a sua spese, unitamente ad una copia della ricevuta che mostra la data di acquisto e una descrizione del difetto richiesto, prima della scadenza del periodo di garanzia.

Silhouette America può accettare una affermazione scritta di acquisto in sostituzione di una ricevuta di acquisto in circostanze appropriate. Silhouette America non accetta ritorni non richiesti senza l'accompagnamento di un numero di autorizzazione di ritorno. Per ottenere informazioni in merito a questa garanzia, potete contattarci per posta, email o online:

Silhouette America • 600 North 2000 West • Lindon Tech Center, Building 2 • Lindon, UT 84042

Servizio Clienti: support@silhouetteamerica.com

Contattaci: www.silhouetteamerica.com/contact

ESENZIONI E ESCLUSIONI

Questa garanzia non include danni o difetti derivanti da uso improprio, incidente, modifica, manutenzione impropria o altre cause successive all'acquisto del prodotto. La garanzia non copre i materiali di consumo come le lame o le stuoie di taglio. Uso della Silhouette CAMEO & reg; l'utensile di taglio elettronico con qualsiasi altro sistema di taglio, o qualsiasi sua parte, annulla questa garanzia. L'uso commerciale dello strumento di taglio elettronico annulla anche questa garanzia.

NELLA GRANDE MODALITÀ PERMESSIFICATA DALLA LEGGE, QUESTA GARANZIA È IN CUI E ESCLUDA TUTTE LE ALTRE GARANZIE NON ESPRESSAMENTE FORNITE IN QUESTIONE, ESPRESSE O IMPLICITE, INCLUSE, MA NON LIMITATE, ALCUNA GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

LE SOLE RIMEDI PRESENTATE SOTTO QUESTA GARANZIA SONO LA RIPARAZIONE, LA SOSTITUZIONE, O, SE IL RIPARAZIONE O LA SOSTITUZIONE NON È COMMERCIALMENTE PRATICABILE O NON PUO ESSERE EFFETTUATO TEMPORANEAMENTE, UN RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO. IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITÀ DI SILHOUETTE AMERICA RELATIVA A QUALSIASI PRODOTTO eccede il PREZZO ACQUISTO DEL PRODOTTO.

IL VOSTRO UTILIZZO DEI PRODOTTI SILHOUETTE AMERICA È AL SUO SOLO RISCHIO. SILHOUETTE AMERICA NON SARÀ RESPONSABILE IN UNA CIRCOSTANZA PER DANNI CONSEQUENZIALI, INDIRETTI, SPECIALI O INCIDENTALI DERIVANTI DA O IN CONNESSIONE CON L'USO DI QUALSIASI PRODOTTO SILHOUETTE AMERICA. (ALCUNI STATI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DEI DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, PERCORSO LA LIMITAZIONE O L'ESCLUSIONE SOPRA NON PUO APPLICA A VOI.)

ALTRI DIRITTI GIURIDICI

Questa garanzia ti dà diritti legali specifici e puoi anche avere altri diritti che variano da stato a stato.

  1. Controlla gli accessori inclusi
    Il Silhouette CAMEO® 3 viene con gli articoli mostrati nel seguente elenco. Controlla che tutti gli articoli siano stati inclusi prima di iniziare.
    Silhouette CAMEO® 3
    cavo di alimentazione
    cavo USB
    tappetino da taglio
    lama
    lama incrociata
    Nel caso mancassero alcuni degli articoli elencati qui di seguito, contatta support@silhouetteamerica.com
  2. Rimuovi la Schiuma e il Nastro
    Rimuovi tutto il nastro e tutta la schiuma dalla macchina nelle aree indicate qui di seguito prima di utilizzarla.
  3. Collega il Silhouette CAMEO® 3
    Collega il Silhouette CAMEO® 3 alla corrente e poi inserisci il cavo di alimentazione ad una presa.

    Non collegare ancora l'USB al computer.
  4. Installa il Silhouette CAMEO® 3
    Solleva il Silhouette CAMEO® 3 coprilo e accendilo premendo il pulsante di alimentazione sul lato destro della macchina.
    Ti verrà spiegata passo per passo l'installazione di CAMEO 3 sullo schermo della macchina per selezionare la tua lingua preferita ed altre impostazioni.
  1. Scarica il software Silhouette Studio®
    Clicca sulla tastiera qui sotto per iniziare a scaricare il software: NOTA: se hai già il software Silhouette Studio® installato da una precedente macchina Silhouette, è raccomandabile aggiornare il software con l'ultima versione qui fornita.
  2. Installa il software Silhouette Studio®
    Una volta che il download è terminato, seleziona per GESTIRE l'installazione del software e seleziona l'opzione di installazione predefinita a disposizione.

    Potrai avviare il software dopo che l'installazione sarà completata. Potrai avviare il software in qualsiasi momento dall'icona creata sul desktop:
  1. Apri la tua Libreria nel software
    Vai alla sezione Libreria nel software (si trova nella parte superiore destra del software):

  2. Accedi al tuo account Silhouette nella Libreria
    Quando richiesto, accedi al tuo account Silhouette per installare la libreria.

    NOTA: Anche se non è necessaria la connessione ad internet per l'installazione iniziale, tutto il contenuto all'interno della libreria Silhouette Cloud è consultabile e può essere utilizzato offline. La Cloud sincronizzerà la tua esperienza nella libreria con tutti i dispositivi per l'installazione del contenuto e della struttura della libreria.
  3. Collega il Silhouette CAMEO® 3 al tuo computer
    Collega Silhouette al tuo computer con il cavo USB incluso come mostrato di seguito:

    Appena il Silhouette CAMEO® 3 è acceso ed è collegato al computer tramite il cavo USB, le immagini gratuite 100 verranno automaticamente caricate nella tua libreria.

    NOTA: se il contenuto speciale gratuito per il Silhouette CAMEO® 3 non compare, spegni Silhouette e stacca il cavo USB. Lascia la tua libreria Silhouette Studio® aperta. Potrai poi ricollegare il cavo USB al tuo computer e alla macchina Silhouette CAMEO® 3, e quindi accendere di nuovo il Silhouette CAMEO® 3. Il software dovrebbe essere pronto a riconoscere la macchina da taglio e caricare il contenuto gratuito della libreria.
  1. Vai al Silhouette Design Store su Silhouette Studio®
    Vai alla sezione Negozio su Silhouette Studio® (si trova nell'angolo in alto a destra del software):

  2. Accedi al tuo account Silhouette nel Silhouette Design Store
    Clicca sul link "accedi" nell'angolo in alto a destra del Negozio:

  3. Iscriviti all'abbonamento di 1 mese GRATUITO
    Clicca sul link "Abbonarsi & Salvare" che si trova nella parte superiore del negozio:

    Alla sezione "Scegli il tuo abbonamento", clicca su "continua":

    Alla sezione "Informazioni relative ai pagamenti & alle fatturazioni", inserisci il codice promozionale e clicca "applica":

    IMPORTANTE: il tuo codice univoco promozionale ti verrà inviato tramite email una volta che avrai registrato il tuo CAMEO 3 (come previsto nella Fase 1 qui sopra)

    Una volta completato il processo di iscrizione, verrai sottoscritto ad un abbonamento GRATUITO Basic (base) per 1 mese. Ciò ti fornirà un credito di 25$ per scaricare qualsiasi contenuto dal Silhouette Design Store. L'abbonamento sarà valido per 30 giorni. Potrai conservare tutto il contenuto scaricato, anche dopo la fine dell'abbonamento.

    Una volta che questo abbonamento promozionale terminerà, potrai optare per una nuova sottoscrizione o continuare a scaricare contenuti pagando di volta in volta (pay-as-you-go).
  1. Inizia ad usare il tuo Silhouette CAMEO® 3
    Sei configurato e sei pronto ad utilizzare il tuo Silhouette CAMEO® 3!

    Ecco alcuni tutorial per aiutarti ad iniziare:


    Ci sono una serie di riferimenti aggiuntivi che dovrai imparare in merito all'uso del dispositivo Silhouette. Si consiglia di controllare quanto segue:

    • Inizia ad utilizzare il tuo Silhouette CAMEO® 3: Questa guida pratica ti mostrerà passo passo una serie di caratteristiche della macchina e del software e ti insegnerà come ottenere il massimo dalla tua macchina Silhouette.Clicca qui per ottenere una copia ora.
    • Pagina delle risorse Silhouette: Da Pinterest mostrando progetti sorprendenti, a un canale YouTube con contenuti video, al nostro Blog offrendo nuovi contenuti ogni settimana, ti teniamo aggiornato con fonti di ispirazione e tutorial per ottenere il massimo dalla tua macchina Silhouette.
  2. Ottieni la Guida dell'Utente Silhouette CAMEO® 3
    Per ulteriori informazioni in merito all'uso del tuo Silhouette CAMEO® 3, scarica la seguente guida:

    Silhouette CAMEO® 3 Guida dell'Utente
  3. Ottieni la Guida dell'Utente Silhouette Studio®
    Per ulteriori informazioni generali sul software Silhouette Studio®, scarica la seguente guida:

    Silhouette Studio® Manual
  1. Controlla il tuo tipo di CAMEO 3
    Ci sono due versioni del CAMEO 3 offerte: L'Edizione Bluetooth® e l'Edizione Standard.

    • Edizione® Bluetooth significa che la macchina comprende un adattatore Bluetooth® già installato. Questi modelli sono offerti negli USA, in Canada e in alcuni paesi europei. La scatola dell'Edizione Bluetooth® CAMEO ti indicherà "Bluetooth® Incluso" nell'angolo in basso a destra.

      Se avete la Bluetooth® Edition,si prega di cliccare quiper ulteriori informazioni sulla configurazione Bluetooth. Una volta impostata, la vostra CAMEO 3 sarà pronta per comunicare in modalità wireless da un computer compatibile con Bluetooth (richiede Silhouette Studio® versione 3.8 o superiore e il supporto Bluetooth 4.0 sul computer).
    • Edizione Standard significa che la macchina è compatibile con il Bluetooth® ma non comprende l'adattatore Bluetooth®. Se sei fuori dagli USA o dal Canada, il tuo modello CAMEO 3 probabilmente è un'Edizione Standard. La scatola dell'Edizione Standard CAMEO ti indicherà "Compatibile con Bluetooth® " nell'angolo in basso a destra.
    Se hai l'Edizione Standard puoi optare per l'installazione di un adattatore Bluetooth® per il tuo CAMEO 3, nel caso in cui volessi comunicare in modalità wireless da un computer o dispositivo abilitato Bluetooth®
  2. Ottieni un adattatore Bluetooth® (solo Edizione Standard)
    Se desideri comunicare in modalità wireless tramite Bluetooth® puoi ottenere un terzo adattatore Bluetooth® (venduto separatamente). I requisiti dell'adattatore sono i seguenti

    • Dimensione
      Le misure dell'adattatore raccomandato non possono superare le dimensioni qui sopra. Comunque, entrambe le misure possono essere inferiori.
    • Tipo
      Il tipo di chip per l'adattatore Bluetooth® deve essere il seguente chip CSR.

      CSR8510 A10

      Altri adattatori Bluetooth con chipset alternativi non funzioneranno con il CAMEO 3
  3. Installa l'adattatore Bluetooth® (solo Edizione Standard)
    Una volta che hai l'adattatore Bluetooth®, potrai installarlo seguendo le istruzioni a Pagina 12 della Guida per l'Utente CAMEO 3.